La Prairie collabora con Wen-Chi Su

La Prairie collabora con Wen-Chi Su. In occasione di Art Basel Miami, che si tiene dal 2 al 4 dicembre 2021, La Prairie presenta una nuova collaborazione con l’artista multimediale taiwanese, coreografa e ballerina Wen-Chi Su. Moving Towards the Horizon è una performance di danza che incarna l’incontro tra luce e acqua, che è stata presentata in esclusiva il 2 dicembre sulla spiaggia di Miami. “Ho pensato molto al tempo in questa opera. Il corpo non è mai immobile o immutato. È in costante movimento, cambiamento, fluttuando come l’acqua in qualche direzione. Nella performance live diciamo che il tempo è effimero” ha commentato Wen-Chi Su.
“Fin dalla nascita di La Prairie, l’arte contemporanea, attraverso una moltitudine di generi, culture e profili, è stata un’importante lente attraverso la quale raccontare la nostra storia. Questa ultima collaborazione con Wen-Chi Su è stata naturale e autentica. Non solo l’artista si connette intimamente con la nostra missione di andare oltre ai confini di scienza e tecnologia, ma porta inoltre, attraverso il mezzo della danza, una ricca e interamente nuova prospettiva nella nostra Luxury House. La sua performance ipnotizzante scandisce magnificamente e contemporaneamente la scienza del movimento e il concetto del tempo attraverso la luce degli splendidi elementi della natura svizzera” ha dichiarato Greg Prodromides, Global Chief Marketing Officer La Prairie.
Moving Towards the Horizon è un’ode alla prossima creazione La Prairie, White Caviar Essence Extraordinaire, che sarà in vendita da marzo 2022.