Qualimed celebra 10 anni
Qualimed

Qualimed celebra 10 anni, un decennio durante il quale, con il brand Desio, ha innovato il mondo delle lenti a contatto colorate. Per festeggiare questo anniversario lancia il cofanetto Sale & Pepe -10° Anniversary contenente lenti a contatto colorate mensili in due versioni colore: Salty White e Pepper Grey. La limited edition di Desio – marchio creato da Tereza Uhrova che, forte di una lunga esperienza nel settore, nel 2011 ha scelto di concentrarsi esclusivamente nel segmento delle lenti a contatto colorate e di creare un nuovo concept di lenti a contatto colorate: morbide, confortevoli, sicure e dall’effetto incredibilmente naturale – è venduta, come gli altri prodotti dell’azienda, in un selezionato numero di profumerie oltre che di ottici. “Il mio desiderio era quello di creare un marchio che valorizzasse l’unicità delle persone e la bellezza racchiusa dentro ognuno di noi. Desio, il cui nome evoca la parola desiderio, è nato da qui. Ispirandosi al mondo della moda e divenendo esso stesso fonte d’ispirazione per influencer e fashion addicted in tutto il mondo, Desio è diventato simbolo di una bellezza senza confini di razza, di età, di cultura o di genere. Un brand che riflette anche la mia idea di azienda: una realtà internazionale e multi-lingue dove persone con storie, expertise e background diversi si incontrano, si confrontano e danno forma alle idee”, ha raccontato Tereza Uhrova, founder & ceo di Qualimed.