reimagine

È promossa da Medallia, società attiva nell’ambito della gestione dell’experience, e strutturata in sei sessioni online a partire dal 19 novembre al 2 dicembre l’evento Re: Imagine, volto a ripensare il coinvolgimento dei clienti e dei dipendenti. In particolare il focus della prima sessione (quella del 19 novembre) è come re-immaginare la customer experience, tema che sarà sviluppato attarverso gli interventi di Eduardo Crespo, VP di Medallia per il Sud Europa e Alberto Albano, direttore commerciale di Medallia Italia, Fred Reichheld, ideatore dell’indice di fidelizzazione NPS (net promoter score) e Bain Fellow di Bain & Company. Previsto anche un confronto con i manager di società particolarmente attive in tema di customer experience quali Eni gas e luce, Banco BPM e Reale Mutua. La sessione si concluderà con un intervento di Carlo Alberto Carnevale Maffè, Associate Professor of Practice of Strategy and Entrepreneurship presso SDA Bocconi School of Management e docente in primarie business school internazionali. Le sessioni dei giorni successivi saranno arricchite da best practice e case history di diversi settori tra cui bancking, moda, retail e media. Ogni sessione sarà articolata di Re: Imagine è strutturata in quattro formati: le “Master Class” in cui sono illustrate le history dei principali brand, il “Medallia Talk”, in cui è possibile porre domande in diretta; le sessioni tecniche “Deep Dive” con la possibilità di prenotare la consulenza di un esperto Medallia grazie alla sessione “Experts on Demand”. Per seguite l’evento è sufficiente accedere al sito di Medallia e registrarsi gratuitamente nell’apposita sezione in home page, selezionando le sessioni di interesse.