Shiseido celebra 150 anni a Venezia
Da sinistra gli edifici storici di Shiseido (a sinistra la farmacia e a destra il negozio di cosmetici) e il Shiseido Parlour, ospitato nell'iconico Tokyo Ginza Shiseido Building

Shiseido celebra 150 anni a Venezia. Per festeggiare i suoi primi 150 anni di passione, innovazione e impegno verso la bellezza, Shiseido ha scelto di puntare su una cornice d’eccezione: Venezia. Nella splendida città italiana – che oltre a essere iconica nel mondo per il suo splendore e patrimonio artistico è anche un punto di riferimento a livello europeo per scienza, ricerca e sostenibilità – si terrà, infatti, un Beauty Summit, ospitato dal maestoso Hotel Hilton Molino Stucky e un Gala Dinner, che avrà come sfondo la meravigliosa cornice della Scuola Grande della Misericordia.

Il Beauty Summit sarà una discussione a 360° sul mondo della cosmetica, le sue evoluzioni e le tendenze emergenti in uno scenario di particolare attenzione a Ricerca e Sviluppo Sostenibili, con una serie di interventi da parte di ospiti internazionali del Gruppo e di esperti indipendenti di fama mondiale nel campo dell’innovazione cosmetica. A seguire, un elegante Gala Dinner ideato dal noto regista di eventi Martino Crespi, che per l’occasione ha scelto di deliziare i sensi degli ospiti con chef di fama internazionale e con le emozionanti musiche del gruppo “Aria”, affiancato per l’occasione da un’orchestra di 60 elementi che interpreterà le più celebri colonne sonore del cinema.