Oltre alle 70.000 copie già distribuite nelle profumerie di Naïma Group, Voilà è da oggi anche in edicola. Come? Con (ulteriori) 50.000 copie disponibili nelle rivendite delle 16 città italiane con più di 200.000 abitanti, oltre alla digital edition per iOS e Android. Per l’occasione è stata rinnovata e arricchita di contenuti. Indirizzata al target delle giovani donne, di età compresa tra i 25 e i 44 anni, il bimestrale, è in vendita al prezzo di 2 euro e si occupa di tendenze, moda, bellezza, viaggi, design, benessere e molto altro. In copertina, la venere Amanda Seyfried, all’interno il tema Bacco, tabacco e Venere, sviluppati come un fil rouge in tutta la rivista. A supporto del lancio la campagna pubblicitaria realizzata da Duesse Communication prevede affissioni nelle Metro di Roma e Milano, per due settimane, e uno spot nei cinema del circuito Uci e The Space, oltre a una mirata campagna Facebook. E a novembre Voilà sarà anche online, con un sito tutto nuovo e da esplorare…stay tuned!