Apre in Italia il primo monomarca di Rituals

Apre in Italia il primo monomarca di Rituals. Il marchio cosmetico fondato ad Amsterdam nel 2000 da Raymond Cloosterman, Rituals ha aperto il 13 aprile il suo primo store italiano all’interno del Centro Commerciale Carosello di Carugate (Milano). “Rituals non è un altro dei tanti brand di cosmetica, non siamo qui per vendere solo prodotti di bellezza, noi vogliamo che i nostri clienti si sentano bene e speciali. Negli ultimi anni, Rituals è diventato uno dei luxury brand che sono cresciuti più rapidamente in Europa e finalmente arriviamo in Italia con un nostro store. Crediamo che il mercato italiano abbia un grande potenziale per noi grazie ad un pubblico aperto e ricettivo verso l’esperienza e la ricerca costante del bello” ha dichiarato Raymond Cloosterman, founder e ceo di Rituals.
Il negozio italiano è l’ultimo dopo una serie di boutique aperte nel mondo, di cui la prima è stata aperta ad Amsterdam nel 2000. Oggi il brand è presente in oltre 36 paesi e in città come Londra, Parigi e Hong Kong con più di 900 negozi, 3.000 temporary shop e 5 Spa.
Rituals si caratterizza per un approccio lifestyle ricco di piccoli gesti, rituali, per sé e per la casa che è diventato negli anni un vero e proprio caso di successo internazionale grazie a una visione unica e ampia del concetto di bellezza: cura della casa e del corpo.