Fabio Pampani
Fabio Pampani, ceo di Douglas

Per far fronte alla complessità del periodo, Douglas lancia una serie di servizi smart per garantire un’esperienza di acquisto piacevole e in totale sicurezza per tutto il periodo natalizio. “Bellezza in sicurezza” è il nome dell’iniziativa volta a esprimere alla clientela vicinanza e capacità costante di innovazione. “In occasione del Natale siamo ancora più vicini ai nostri clienti con numerosi servizi esclusivi per permettere di vivere il momento di acquisto senza ansie e preoccupazioni. Vogliamo garantire a tutti la possibilità di vivere un’esperienza di shopping piacevole nel pieno rispetto delle direttive nazionali dettate dal momento di emergenza globale che stiamo vivendo. Dall’ordine tramite videocall, allo shopping a porte chiuse, al kit per il confezionamento dei regali a casa, al cambio regalo… Sono tante le attenzioni che riserveremo alla nostra clientela che potrà sentirsi sempre al sicuro da noi” afferma Fabio Pampani, ceo di Douglas Italia. I Christmas Beauty Service comprendono:
Acquisto Express: disponibile in 300 beauty store, è ideale per chi sa già cosa desidera acquistare. Il prodotto scelto può essere ritirato all’ingresso senza fare la fila rivolgendosi al personale dedicato.
Ordina I Prodotti Preferiti: I prodotti possono essere ordinati tramite il sito www.douglas.it, oppure telefonicamente – al numero 02 91779888 – o tramite un sms o videocall – al numero 345 7622924. Una volta ordinati, possono essere ricevuti direttamente a casa oppure ritirati in negozio.
Private Shopping Session: è possibile una breve shopping experience chiamando direttamente il numero del negozio in cui si desidera acquistare i prodotti. Gli acquisti avverranno a porte chiuse.
Kit Natalizio: è possibile richiedere il kit per realizzare i propri Christmas Gifts a casa propria. A fronte di questa richiesta, verrà omaggiato alla cliente un buono di 5 euro da utilizzare in gennaio.
Consulenza Telefonica Gratuita: disponibile dal lunedì al sabato, chiamando il numero 02 91779888, è possibile ricevere una consulenza beauty esclusiva, sia per fare un ordine che per parlare di skincare o make up con delle esperte di bellezza a completa disposizione
del cliente.
Regali No Stress: se il regalo ricevuto non è adatto alle proprie esigenze, è possibile cambiarlo senza stress entro il 31 Gennaio 2021.
Pagamento con Smartphone: per evitare contatti fisici o scambio di denaro contante, le Profumerie Douglashanno attivato il pagamento tramite smartphone con i principali player del settore: ClickPay, AliPay, PayPal, Satispay o con il pagamento rateale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here