Bobbi Brown arriva alla Rinascente Milano. Bobbi Brown Cosmetics inaugura un nuovo beauty counter all’interno de La Rinascente Milano in Piazza Duomo.

“Al piano terra del department store, il beauty counter Bobbi Brown offre il più vasto assortimento disponibile in Italia delle Collezioni make up e skincare nel segno di una cosmetica di lusso. Oltre ai prodotti, all’interno del counter saranno presenti anche due makeup stations, dove i clienti potranno usufruire dei beauty services e scoprire il mondo, i prodotti e la filosofia contemporanea di Bobbi Brown. Bobbi Brown Cosmetics arriva in Rinascente portando il patrimonio e la storia di oltre 25 anni di un marchio che celebra la sicurezza in sé stessi, valorizzando la bellezza individuale e naturale e per l’occasione, dal 18 al 25 aprile, conquista anche le vetrine dello storico department store milanese” – si legge nella nota stampa.

In concomitanza, il corner beauty ospiterà Rose Experience, un’esperienza legata alla rosa e al colore rosa che coinvolgerà oltre a Bobbi Brown anche dei brand alta gamma di fragranze Tom Ford, Jo Malone London, By Kilian e Le Labo.