Byredo lancia la collezione make up
Un look Byredo

Byredo lancia la collezione make up In Italia. Realizzata in collaborazione con Isamaya Ffrench, la collezione è disponibile in esclusiva da giugno a Roma, nel corner Byredo in Rinascente Tritone e da luglio a Milano, nel corner Byredo, in Rinascente Duomo.
“Ben Gorham e Isamaya FFrench hanno sviluppato un nuovo approccio iconoclasta alla bellezza. Nel make up Byredo il soggetto che lo indossa viene posto al centro del processo creativo: i confini di genere e identità non sono rilevanti e le convenzioni di settore respinte. I prodotti multiuso, come il Colour Stick, si prestano ad essere utilizzati sia su occhi, labbra o guance, e riflettono l’idea di bellezza soggettiva al centro del marchio. La ricerca della perfezione di Byredo si riflette nel packaging totemico di ogni prodotto, progettato da Gorham. Ogni prodotto diventa oggetto del desiderio, da possedere e indossare” si legge nella nota stampa.
I prodotti sono formulati con ingredienti clean e naturali. Brand ambassador in Italia per il lancio del make up è la make up artist Anna Maria Negri.