Chiara Ferragni cresce da Douglas

Chiara Ferragni cresce da Douglas. L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lancia undici nuovi prodotti in aggiunta alla sua linea make up. Disponibili dall’11 novembre disponibili in esclusiva in tutti gli store e sull’e-commerce delle profumerie Douglas e su www.chiaraferragnibrand.com, sono tutti prodotti sono Made in Italy e realizzati con formule di qualità e innovative. Il rosa glitterato e l’iconico logo a forma di occhio – diventato una vera e propria signature di Chiara Ferragni – contraddistinguono i packaging anche dei nuovi prodotti, ideali per realizzare un make up look e adatto ad ogni occasione. Novità della nuova collezione sono i prodotti dal pack platinum, che rendono questo ultimo drop ancora più glam e scintillante, come il Kit Essential composto da lipstick e matita labbra, una palette di ombretti da sei colori e un lipstick. Vi sono inoltre prodotti del tutto nuovi ed estensioni di nuance dei must have delle collezioni precedenti.

La collezione make up è dedicata a tutti coloro che desiderano sentirsi la versione migliore di sé stessi, perché la self-confidence nasce da piccoli gesti che ci aiutano a sentirci più belli e forti.