ClioMakeUp sigla una partnership con Ovs
Da sinistra Elena Midolo, Stefano Beraldo e Clio Zammatteo

ClioMakeUp sigla una partnership con Ovs. Un nuovo concept, il ClioMakeUp Experience Store, apre a Napoli in Via Scarlatti, al Vomero, all’interno di Ovs. Il flagship Ovs di Napoli è solo il primo store a integrare ClioMakeUp Experience Store, uno spazio di circa trenta metri quadri, dedicati ai prodotti dell’iconica collezione firmata dalla make-up artist più amata d’Italia, Clio Zammatteo. Successivamente il concept approderà a Parma e Messina.
“La partnership tra OVS e ClioMakeUp – afferma Stefano Beraldo, amministratore delegato di OVS – rappresenta per un noi un passaggio molto interessante nell’ambito del percorso di apertura verso marchi ed imprenditori innovativi. Credo che la forza del nostro brand e la capillarità della nostra rete distributiva unite al know how di ClioMakeUp, pure-digital leader nel settore Beauty e punto di riferimento della più grande community italiana virtuale dedicata al beauty, possano generare un mix di grande interesse”.
“Siamo partiti dal nuovo format del flagship store OVS, inaugurato in una grande città come Napoli, per lanciare questo progetto – dice Massimo Pin, general merchandising manager di OVS – e proseguiremo a Parma e Messina, due città di medie dimensioni, a significare la prossimità del nostro marchio, vicino alle persone sul territorio”.
“La partnership con OVS nasce da un virtuoso allineamento valoriale: italianità, inclusività, prossimità e valorizzazione del territorio sono solo alcuni dei pillar che ci accomunano – afferma Elena Dominique Midolo, ceo di ClioMakeUp – L’obiettivo della collaborazione è quello di offrire una shopping experience a 360°, improntata sulla qualità di prodotto, sulla multisensorialità dell’esperienza, al servizio della cura del sé di tutte le consumatrici e consumatori, dal beauty al total lifestyle”.
“Da OVS mi sono sempre sentita a casa – afferma Clio Zammatteo co-founder & Ttalent di ClioMakeUp – Un brand che unisce la tradizione all’innovazione, accoglierà i nostri Experience Store. Per il concept fisico ci siamo ispirati alle molteplici forme presenti in natura con linee morbide e imperfette. La disposizione degli arredi e la loro conformazione accolgono e invitano a giocare e sperimentare tra i prodotti. Un viaggio attraverso forme e luci plastiche, alla scoperta della loro magnifica e imperfetta unicità. La finitura materica rosa pastello, variante più sobria del colore pantone signature del brand ClioMakeUp, è espressione di una rinnovata, ma inconfondibile dimensione gentile, ma assertiva, delicata e femminile: la nostra”.