Coin si rinnova a Como

Coin si rinnova a Como. Lo storico negozio Coin di Como, in Via Pietro Boldoni, riapre oggi dopo un periodo di ristrutturazione con un brand mix ancora più accurato e concept innovativi come Lifestyle Hub, Beauty Innovation e Coin Season. Al piano terra, i clienti possono scoprire il Lifestyle Hub, l’area dedicata a innovazione ed esperienzialità lanciata da Coin nel 2021, e presente negli store di Milano V Giornate, Catania, Napoli, Rimini e Roma Cola di Rienzo. Al suo interno, spazio al brand made in Italy di cosmetica attiva Rezet36; alle borracce sostenibili di IZMEE e alle soluzioni naturali derivanti dalla pianta di canapa di AlpReleaf. Grande novità la presenza della boutique beauty de il Riccio, che offre una piega veloce con i tools Ghd, un taglio di capelli di tendenza con trattamenti haircare di Shu Uemura, una manicure impeccabile o un trattamento no age con i prodotti di Maria Galland.
L’area profumeria propone il nuovo format Beauty Innovation, che vanta una selezione di brand di tendenza, green e sostenibili. Tra le proposte skincare è possibile spaziare da Ben & Anna, marchio tedesco di cosmetici naturali, a Guapa, alla cui base sta una filosofia tropicale per un trattamento in 3 minuti con 3 prodotti, fino a Teaology, marchio italiano di clean beauty nato dall’amore per il tè, la sostenibilità e per la cosmesi innovativa.
All’interno del corner è presente anche Goovi, fondato da Michelle Hunziker, che nasce dalla combinazione di ingredienti naturali con la filosofia delle good vibes; Collesi Beauty, la prima e unica skin beer therapy, con prodotti a base di birra artigianale; That’so, brand di cosmesi made in Italy, caratterizzato da innovazione e sostenibilità e che promuove l’idea del fast beauty; Milanesi Skincare brand che rende omaggio al territorio milanese proponendo ingredienti a km 0, performanti e anti-pollution. Foreo e Smoothskin completano l’offerta con i loro device per una beauty routine efficace e personalizzata. Non solo prodotti, però, ma anche servizi, come da paradigma Coin: Beauty Innovation ospita, infatti, anche una esclusiva beauty room, dove potersi lasciare guidare nelle proprie scelte da consulenti di bellezza ed esperti. Non mancano inoltre per i clienti locali e i turisti i più importanti luxury brand skincare, make-up e fragranze come: Chanel, Dior, Estee Lauder, Guerlain, Giorgio Armani, Clarins e Lancôme. Per i più addicted e attenti alle tendenze, Kiehl’s, Aveda, Elemis, Rituals e Mac presenteranno dei corner completamente rinnovati. Sempre il piano terra ospita poi un’altra nuova area, Coin Season, concept multicategory pensato per valorizzare i prodotti più accattivanti, nei momenti stagionali più significativi. Si partirà con il mondo mare per poi cambiare assortimento nel corso dei diversi periodi dell’anno per rispondere sempre al meglio alle esigenze dei clienti.
Il primo, secondo e terzo piano sono dedicati a proposte di abbigliamento e accessori di marchi storici e di grande tendenza, mentre al quarto piano all’home decoration, con le tante proposte di Coincasa.