Convention Naïma: grandi obiettivi di crescita con una visione strategica ben delineata

Convention Naïma: grandi obiettivi di crescita con una visione strategica ben delineata. Sono ambiziosi gli obiettivi di Naïma per il futuro. Il consiglio di amministrazione della società – riunitasi in convention a Roma lo scorso 21 e 22 giugno – ha tracciato gli obiettivi del gruppo per il futuro e fatto il punto su quanto realizzato fino a oggi. “Oggi non è un giorno casuale. Dieci anni fa proprio il 21 giugno abbiamo gettato le basi per la creazione del consorzio Le Profumerie d’Italia, padre del gruppo Naïma. Da quel giorno tanto è cambiato e oggi come non mai sento che abbiamo la competenza e la forza per guardare avanti con l’obiettivo di diventare il brand di profumeria numero uno in Italia. Partiamo dalla consapevolezza che la nostra forza è rappresentata dal fatto che siamo tutte famiglie che sono nate e cresciute nella profumeria e che siamo parte di una squadra coesa che può e deve fare la differenza in questo mercato” ha dichiarato Stefano Biagi, presidente di Naïma.