Douglas ha reso noto di aver acquisito la catena spagnola di profumerie Bodybell. Nel dettaglio Douglas ha siglato un accordo con un gruppo di investitori, capitanati da H.I.G. Bayside Capital. Con più di 200 punti vendita, due siti di e-commerce e una piattaforma logistica consolidata, l’insegna madrilena Bodybell è tra le più importanti in Spagna. Non sono stati resi noti i termini dell’operazione. “Rafforzare la nostra posizione in Spagna è un passo fondamentale nel nostro di diventare il leader o al più il secondo player in ogni mercato in cui siamo presenti. L’operazioen ha un grand epotenziale: Bodybelle ha 43 anni di esperienza nella proposta di un mix ben calibrato di prodotti selettivi e di mass market sul mercato spagnolo, mentre Douglas porta un elevato know how maturato a livelloi internazionale, tra cui il successo delle private label e le innovative soluzioni omnichannel” ha commentato Isabelle Parize, ceo di Douglas. Douglas era sbarcato in Spagna nel 1995 e a inizio anno contava 57 profumerie e 400 addetti.