e.l.f. arriva in Italia in esclusiva da Douglas

e.l.f. arriva in Italia in esclusiva da Douglas. e.l.f. Cosmetics e SKIN ampliano la loro presenza in Italia arrivando nelle Profumerie Douglas, con l’intenzione di rivoluzionare il mondo del beauty. Il brand che avvicina bellezza e entertainment, è famoso per le sue campagne di comunicazione esplosive come quella per il Super Bowl con Jennifer Coolidge che ha mandato in tilt la rete, o come la sua collaborazione speciale con il rapper iLL Wayno, che, con la canzone “eyes.lips.face,” ha registrato 10 miliardi di visualizzazioni su TikTok, 25 milioni di trasmissioni su Spotify e ha raggiunto il quarto posto nella Global Viral Chart di Spotify. La mission di e.l.f. è rendere accessibili prodotti make-up e skincare di alta qualità per tutti, ogni tipo di occhi, labbra e viso. Per rendere indimenticabile il suo arrivo nei Douglas stores italiani, il brand punterà sul suo stato di icona colorando il paese in puro stile e.l.f.! Il “BFF Beauty Bus” porterà e.l.f. in giro per tre città durante i weekend del 20-22 ottobre (Milano, Piazza Gae Aulenti in Portanuova), 28-29 ottobre (Roma, Galleria Commericiale Porta di Roma) e 4-5 novembre (Bari, Piazza della Libertà). Qui, i beauty lovers saranno immersi nel mondo di e.l.f. con make-up stations, musica, regali e momenti instagrammabili. e.l.f celebra l’arrivo in Italia con Baby K. La cantante dei record sarà special guest in ogni tappa del BFF beauty bus. Baby K è stata fortemente voluta dal brand per la sua capacità di coinvolgere e appassionare diverse generazioni e per il suo approccio all’inclusività e self-expression condivisi con e.l.f. L’arrivo di e.l.f. nelle strade di Milano, Roma e Bari sarà travolgente: takeover dei negozi Douglas, stazioni della metropolitana e dei tram e annunci su maxischermi sparsi ovunque!

Kory Marchisotto, CMO di e.l.f. Beauty, commenta: ” È un grande onore che l’Italia abbia conosciuto il valore di e.l.f. già dal lancio online su Douglas.it. Oggi siamo entusiasti di condividere il beauty-verse di e.l.f. avvicinandoci ancora di più alle persone condividendo il piacere e la gioia della bellezza in uno spazio innovativo e inclusivo!” “e.l.f. è un brand che non smette mai di sorprenderci,” commenta Fabio Pampani, CEO e Presidente di Douglas Southern Europe. “Abbiamo subito compreso e apprezzato l’unicità di questo marchio americano con il suo approccio originale, giocoso e inclusivo, a cui ci sentiamo molto vicini. Dopo il successo di e.l.f. sul nostro canale di e-commerce, siamo orgogliosi di aprire le porte di oltre 100 dei nostri migliori negozi, portandolo ancora più vicino ai nostri consumatori e contribuendo a diffondere i suoi numerosi valori positivi” conclude il CEO.

BFF Beauty Bus ha sostato in Milano, Piazza Gae Aulenti in Portanuova il 20, 21 e 22 ottobre. Sarà a Roma, Galleria Commerciale Porta di Roma il 28 Ottobre dalle 11.00 alle 20.00 e il 29 Ottobre dalle 11.00 alle 19.00; e a Bari in Piazza della Libertà il 4 novembre dalle 11.00 alle 20.00 e il 5 novembre dalle 11.00 alle 19.00.