Chanel

In questo momento di pandemia e di distanziamento sociale anche Chanel, nelle sue quattro Beauty Boutiques di Milano, Roma, Firenze e Venezia, punta sui Virtual Beauty Services, servizi di consulenza online personalizzata. Make-up Artist e Beauty Advisor della Maison sono a disposizione della clientela per far vivere esperienze one to one esclusive dedicate a Make up, Skincare e Parfum. In particolare il menù di servizi comprende:
The Chanel Make Up Lesson della durata di 30 minuti: una lezione con la guida dei Make up artist della Maison per imparare o perfezionare tecniche e gestualità e per definire il proprio stile
The Chanel Skincare Essential della durata di 30 minuti: una consulenza personalizzata per conoscere le esigenze specifiche del proprio tipo di pelle, creare o perfezionare la propria skincare routine e scoprire le gestualità che ottimizzano l’efficacia de prodotti
The Chanel Fragrance Signature della durata di 30 minuti: i Beauty Advisor svelano l’universo delle fragranze Chanel attraverso un percorso esclusivo e personalizzato
Questi servizi sono accessibili previa appuntamento, da fissare attraverso il sito di e-commerce Chanel.com a questo link
oppure selezionando dal menu principale l’asse: Profumi – Make Up – Skincare – quindi cliccare Appuntamento con Chanel, per accedere alla pagina di prenotazione.
Inoltre per consentire l’acquisto in sicurezza sono stati creati due nuovi servizi esclusivi: Call & Deliver per ricevere i prodotti direttamente al proprio domicilio effettuando gli ordini telefonicamente con i consigli dei Beauty Expert della maison; e Click & Collect per acquistare attraverso il sito di e-commerce Chanel.com ed effettuare il ritiro presso una delle Chanel Beauty Boutiques.
Infine in occasione delle feste di fine anno, Chanel mette in scena i regali con un packaging speciale, nel quale è possibile includere anche un messaggio personalizzato.