Ethos Profumerie festeggia il suo 25esimo compleanno. Nel 1995, infatti, un gruppo di 15 imprenditori della profumeria del Veneto si riunì per dare vita ad un consorzio dal nome Ethos Profumerie che oggi conta oggi 254 punti vendita e 98 ragioni sociali. “Da sedici anni sono parte integrante del gruppo Ethos Profumerie e da oltre quattro ne ricopro il ruolo di Direttore Generale. Un tempo considerevole che mi ha permesso di crescere insieme a questa azienda speciale che rappresenta per me molto di più di un semplice lavoro. Ethos è diventata la mia seconda famiglia. Il gruppo ha fatto progressi significativi ed encomiabili, insieme abbiamo trasformato meri obiettivi in realtà tangibili grazie alla grande esperienza, passione, impegno, entusiasmo e dedizione di tutti i protagonisti: imprenditori, addetti alle vendite, fornitori, personale di sede. È un compleanno speciale per noi, un quarto di secolo, il consolidamento da un lato e la base di partenza dall’altro di una storia di impresa di profumeria tutta italiana della quale con orgoglio porto alta la bandiera” ha affermato Marta Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie, che ha proseguito: “Il tempo, come i numeri possono dimostrare, ci ha infine dato ragione. Lavorando giorno dopo giorno e con fervente entusiasmo, abbiamo raggiunto traguardi ragguardevoli. Parla il trend: nel 2010, con 53 ragioni sociali e 164 punti vendita, il gruppo chiudeva a 80 milioni di euro di sell out con le sole aziende contrattualizzate. In poco meno di una decade si è arrivati alla cifra di 140 milioni di euro con il doppio dei punti vendita con un incremento del 75%. Abbiamo costruito delle fondamenta solide e ora siamo pronti ad affrontare le sfide che il futuro ci riserverà, accompagnati dalla professionalità e dall’entusiasmo che da sempre ci contraddistinguono e dai valori che ci caratterizzano, quali l’etica nei rapporti, l’attenzione per i nostri soci e per le loro aziende, il focus sul cliente e il grande amore che nutriamo per il mondo della bellezza”. Per celebrare questo anniversario la società consortile vuole premiare la clientela: dal 26 ottobre all’8 novembre effettuando una spesa minima di 49 euro di spesa con Ethos Card, i clienti avranno la possibilità di vincere 5 buoni acquisto da 250 euro e 20 buoni acquisto da 100 euro, un buono per ogni anno di storia di Ethos Profumerie.