Popup_Lancome_Ethos-Profumerie

Un mese, quello di maggio, tutto dedicato alla skincare: grazie a un pop up itinerante – nato dalla partnership tra Lancôme ed Ethos Profumerie – Ravenna (13 e 14 maggio), Parma (15 e 16 maggio), Milano (20, 21 e 22 maggio) e infine Napoli (27, 28 e 29 maggio) si trasformeranno in capitali del beauty,  che consentiranno a tutte le donne una full immersion nel mondo del trattamento della pelle e del Beauty Tech firmato Lancôme.

Con scienza e innovazione come elementi fondamentali del proprio DNA, Lancôme crede fortemente nell’offrire nuovi servizi che accompagnino le consumatrici in esperienze uniche, personalizzate e modellate sulle proprie esigenze, facendo leva sulla tecnologia avanzata degli strumenti Beauty Tech della Maison. Collegandosi al portale www.beautyintour.it, le consumatrici potranno infatti prenotare una sessione di consulenza personalizzata con le skin expert e i rivoluzionari Skin Screen e Youth Finder, strumenti Lancôme per l’analisi approfondita della pelle.

Le analisi eseguite con Skin Screen e Youth Finder restituiranno alle consumatrici una routine skincare personalizzata che potranno acquistare nei punti vendita Ethos Profumerie o su Ethos.it utilizzando un buono sconto di 10€ sull’acquisto minimo di 59€ di prodotti skincare Lancôme.

A disposizione delle appassionate beauty, nel pop up, anche nuovi prodotti da provare e minisize dei best seller della Maison francese.

Contemporaneamente, in tutti gli store Ethos Profumerie sarà possibile per le consumatrici prenotare una consulenza personalizzata con prova prodotto con le vendeuse.