Galeries Lafayette Haussmann punta sul benessere
Foto di Myr+Muratet

Galeries Lafayette Haussmann punta sul benessere, lanciando il primo spazio in Europa interamente dedicato al benessere. Si tratta dei 3.000 mq corrispondenti all’intero piano terra dell’edificio principale di Galeries Lafayette Haussmann, chiamato “Cupola”, una delle aree a più alto traffico di visitatori del department store. Lo spazio – grazie al quale Galeries Lafayette Haussmann si propone di diventare la destinazione di wellness più frequentata di Parigi – sarà inaugurato entro l’estate e sarà equamente diviso tra prodotti e servizi. Progettato con il contributo di esperti francesi e internazionali, il nuovo reparto si proporrà come uno spazio olistico che incorpora ogni aspetto del benessere, dai prodotti beauty più all’avanguardia, ai massaggi, dal fitness all’alimentazione. Alexandre Liot, direttore generale di Galeries Lafayette Haussmann, ha commentato: “Siamo convinti del fatto che il negozio fisico sia più importante che mai, purché sia in grado di adattarsi alle aspettative dei clienti e di offrire quel qualcosa in più che è essenziale nella loro in store experience. In Galeries Lafayette Haussmann, questa convinzione guida tutte le nostre iniziative, ed è ciò che ci ha spronato a creare uno spazio interamente dedicato al wellness in uno dei piani più frequentati del nostro negozio. Dopo aver vissuto una crisi sanitaria senza precedenti negli ultimi due anni, questo piano – che è l’unico nel suo genere a Parigi – ci permetterà di offrire il nostro clienti un nuovo brand, una nuova esperienza che ruota intorno al concetto del selfcare. Non vediamo l’ora di presentare alla nostra clientela questo spazio eccezionale a partire da questa estate”.