Guerlain apre una boutique a Milano

Guerlain apre una boutique a Milano, nella via del lusso, in Via Monte Napoleone 1. Lo store, che è operativo dal 2 maggio, propone i prodotti e le esperienze più esclusive offerte dalla Maison, come L’Art & La Matière, la collezione di fragranze formulata dai Parfumers Guerlain utilizzando materie prime rare e preziose.
Per rendere la propria esperienza indimenticabile, Guerlain un ampio menù di servizi personalizzati all’interno della boutique:
• Consultazione fragranze: per immergersi nel mondo delle creazioni esclusive Guerlain e scoprire quella che più si addice a ciascuno.
• Consultazione skincare: massima espressione dell’expertise Guerlain, per scoprire il trattamento ideale per la beauty routine quotidiana.
• Flash Make-up: attraverso i consigli e i segreti del Make-up Artist Guerlain, è possibile scoprire il make up che più valorizza ciascuno.
• Personalizzazione: l’iconico flacone de L’Art & La Matière diventa una pagina bianca per la creatività offrendo infinite combinazioni tra cui scegliere: il colore del cordoncino che decora il collo del flacone, il sigillo e la targhetta sulla parte superiore tappo.
• Refill: nel rispetto dell’impegno della Maison di combinare lusso e sviluppo sostenibile, il nuovo flacone di L’Art & La Matière, progettato con il 10% di vetro riciclato, può essere ricaricato infinite volte presso la Boutique Guerlain.
• Incisione: una parola, un nome, delle iniziali, una data, o il ricordo di un momento speciale… L’incisione su un prodotto Guerlain rappresenta un gesto nei confronti di qualcuno di importante, la promessa di un dono perfetto o la possibilità di concedersi un regalo esclusivo.