10 mila ingressi al giorno nei primi quattro giorni di apertura. Un incasso doppio rispetto a quello standard. Sono i numeri da record realizzati da Idea Bellezza al suo esordio sulla piazza di Reggio Calabria, in corso Garibaldi 401, all’interno di un nuovissimo department store di Upim. Quello di Reggio Calabria è l’undicesimo punto vendita creato in seguito all’accordo con Upim dello scorso maggio e precede di poche settimane le inaugurazioni di Terni e Gubbio, anche in quel caso all’interno di nuove Upim. “A oggi sono undici i negozi già aperti in Upim e di questi cinque sono delle vere e proprie macchine da guerra – i due di Roma, Firenze, Milano e ora Reggio Calabria – per le ottime performance realizzate. La soddisfazione è tale che prima della fine dell’anno saremo partner dell’insegna su altre due piazze, due location aggiuntive rispetto a quelle definite al momento dell’accordo. Per celebrare la partnership con Upim per Natale stiamo studiando dei progetti ad hoc per gli store in store che saranno realizzati in collaborazione con un paio di aziende cosmetiche del selettivo” ha commentato Luigi Bracciano, direttore marketing di Idea Bellezza.