Ideabellezza Profumerie partnership con Alfonsino. Ideabellezza Profumerie comunica una partnership con Alfonsino, startup innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni e quotata su Euronext Growth Milan da novembre 2021. Il nuovo servizio di delivery partirà nei prossimi giorni, con una prima fase pilota, in 4 centri italiani dove Alfonsino è già presente con altri servizi di consegna a domicilio. Questa nuova partnership con Alfonsino permetterà quindi la consegna, in 30 minuti, di prodotti tra profumi, make-up, cosmetica e trattamenti di bellezza.

“Il servizio proposto è coerente con il nostro piano di sviluppo che, oltre a prevedere nuove aperture, si fonda anche su un lavoro quotidiano sull’insegna Ideabellezza con lo scopo di aumentarne la notorietà e la fidelizzazione. Varie saranno le iniziative che nel 2022 saranno portate avanti e ci fa molto piacere partire con Alfonsino che ci permette di coprire il servizio di consegna a domicilio che di sicuro sarà apprezzato dai nostri clienti” commenta così Alessandro Maiello, amministratore aelegato del Gruppo Gargiulo & Maiello–Ideabellezza.

Carmine Iodice, amministratore delegato di Alfonsino, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di iniziare questa nuova partnership con IdeaBellezza Profumerie, in quanto rafforza e accresce sempre più la nostra idea di delivery trasversale. Con questo nuovo servizio aumentano i servizi offerti da parte di Alfonsino mettendo così a disposizione dei nostri clienti un’esperienza completa”.