Limoni rinnova e amplia l’offerta dei servizi beauty del suo flagship store di Milano in corso Buenos Aires. “Con questo restyling vogliamo evidenziare l’importanza di valorizzare i negozi più strategici all’interno della nostra rete distributiva Limoni per essere costantemente aggiornati sui nuovi trend e sui trattamenti di bellezza più in voga e ricercati del momento” ha commentato Fabio Pampani, amministratore delegato di LLG Leading Luxury Group, che ha aggiunto: “Il cliente è la nostra priorità: grazie al rinnovo dei locali, ora più moderni e confortevoli e al nostro personale specializzato possiamo garantire un servizio premium, che trasforma la beauty lounge in una vera e propria spa urbana”. In particolare oggi il punto vendita propone al piano terra quattro workstation dedicate alla Make Up School by Smashbox Cosmetics, complete di tutti i prodotti per realizzare un make up perfetto accanto a una postazione selfie, per permettere alle partecipanti di condividere con l’hashtag #makeupschool il look creato durante la sessione. Peraltro, tutte coloro che condivideranno la loro immagine riceveranno in omaggio un fish eye per scattare le proprie foto. La Beauty Lounge, situata al secondo piano, è stata ampliata con l’aggiunta di nuove sedute e arredi che rendono le cabine estetiche ancora più accoglienti, immergendo i visitatori in un’atmosfera di benessere. Il relax è inoltre garantito dalla possibilità di personalizzare la musica di sottofondo scegliendo tra cinque opzioni. Tra le altre novità, l’introduzione di nuovi lettini termo riscaldati, ideali per i massaggi viso e corpo, e l’ampliamento della Barberia e dello spazio dedicato all’Hair styling, realizzati in partnership con il gruppo Panariello.