Il giardino di Guerlain da Sinatra

Il giardino di Guerlain da Sinatra. Per celebrare il suo impegno in difesa delle api e a salvaguardia dell’ambiente da lunedì 31 Maggio fino a domenica 20 Giugno 2021 Guerlain realizza un vero e proprio giardino esperienziale presso Sinatra Galerie de Beauté, concpet store di Sinatra in Piazza San Carlo nel cuore di Torino. In particolate nell’area skincare del giardino sono protagoniste la linea anti-age best seller Abeille Royale e Orchidée Imperiale, che saranno utilizzate per gli esclusivi trattamenti che le Beauty Expert Guerlain riserveranno alle clienti all’interno di una intima e lussuosa cabina.
Inoltre, nell’area make-up due importantissime novità che simboleggiano l’impegno del brand nella ricerca di formule naturali – Terracotta Original e KissKiss Shine Bloom, che saranno oggetto dell’esclusiva esperienza di consulenza personalizzata da parte dei visagisti e make-up artist Guerlain e di due speciali guest stars: dal 3 al 5 Giugno Anthony Chasset, Guerlain international make-up artist, e dal 31 Maggio al 6 Giugno Marco Iannucci, Guerlain national make-up artist.
L’area fragranze, infine, avrà come protagonista principale l’iconica collezione Aqua Allegoria, ispirata ai giardini più caratteristici di tutto il Mondo e, in particolare, la nuova Flora Salvaggia.
Infine, “un’area dedicata al commitment di Guerlain per la salvaguardia delle api e dell’ambiente: gli ospiti potranno conoscere tutte le iniziative e partnership che la Maison ha attivato nel campo della sostenibilità e potranno effettuare un viaggio virtuale all’interno del Bee Digital Museum. Diventeranno loro stessi partecipi dall’attività ricevendo in omaggio, al termine di ogni consulenza, dei semi di piante mellifere, caratterizzate da fiori particolarmente prediletti dalle api per il loro nutrimento, così da poter contribuire in prima persona alla salvaguardia dell’ecosistema.
Coloro che visiteranno il Bee Garden durante i weekend, avranno, inoltre, la possibilità di rendere ancora più esclusivi i loro acquisti o omaggi per una persona cara, grazie alla presenza di un’artist che personalizzerà a mano al momento le creazioni Guerlain con la tecnica della serigrafia e della pittura” si legge nella nota stampa.