È stato affidato all’agenzia Casiraghi Greco& il compito di ideare la nuova immagine di Naïma, un’immagine unica, cool e giovane per tutti i media di comunicazione integrata del gruppo: dalle insegne dei punti vendita, alle vetrofanie, dagli shopper, fino ad arrivare alla loyalty card. “Casiraghi Greco & è stata scelta all’inizio dell’estate proprio per la sua storica esperienza nel lancio di nuovi marchi. All’agenzia è infatti stata affidata anche la comunicazione on line, con un nuovo piano di redazione per i social e un sito web, off line e il servizio di centro media” si legge nel comunicato stampa. La campagna ha preso il via ieri, 13 novembre a Roma per promuovere l’insegna e l’apertura del primo Naïma Beauty Concept Store. L’inizio della campagna istituzionale è prevista, invece, per i primi mesi del 2018, in occasione del cambio ufficiale di tutte le insegne. Il direttore creativo della campagna è Cesare Casiraghi, l’art director Alessia Mapelli, Il copywriter Saverio Lotierzo e l’account Enrica Casartelli.