Zonca
Massimo Zonca, amministratore unico di Beauty 3.0

“Se a fine aprile abbiamo segnato un progressivo pari a -40,84%, perdendo di fatto tutto il vantaggio realizzato tra gennaio e febbraio (mesi nei quali segnavamo un giro d’affari in crescita di circa l’11%), in maggio la situazione è cambiata. Le vendite registrate fino al 24 maggio ci hanno permesso di recuperare terreno arrivando a un valore di -25,17% (-20% a volume). Ma ciò che più ci fa piacere sono i risultati della settimana dal 18 al 24 maggio che confrontata con la stessa dello scorso anno segna solo un -3%. Le vendite sono trainate da skincare e fragranze, mentre fatica il make up” racconta Massimo Zonca, amministratore unico di Beauty 3.0, società di servizi a cui fa capo l’insegna La beautic, che prosegue: “Stiamo lavorando molto bene con il progetto delle Beauty Ambassador La beautic che saranno cinque e che veicoleranno tanto messaggi istituzionali quanto promozionali in collaborazione con le aziende cosmetiche partner. Inoltre è in fase di partenza un nuovo progetto di social e-commerce, che propone un’integrazione tra social e vendite, relativamente al quale abbiamo grandi aspettative e di cui al momento non posso anticipare altro”. La rete vendita La beautic è operativa al 100%.