L’Atelier du Sourcil arriva da Marionnaud

L’Atelier du Sourcil arriva da Marionnaud. Il brand francese focalizzato sulla bellezza dello sguardo e delle sopracciglia fa il suo ingresso in Italia, aprendo un corner nel punto vendita Marionnaud di viale Abruzzi a Milano.
Già presente con 115 atelier tra Francia, Belgio, Lussemburgo, Spagna e Marocco, L’Atelier du Sourcil porta avanti la propria espansione internazionale aprendo un corner al piano terra della profumeria Marionnaud di viale Abruzzi a Milano, dove le clienti potranno conoscere i prodotti del brand per la ridefinizione ed epilazione delle sopracciglia e scoprire all’interno di una cabina riservata i trattamenti dedicati a sopracciglia, occhi e labbra, per i quali il marchio è rinomato (trucco permanente, tinte, Rehaucils®, extension, Brow Up, ecc.).
“L’Italia è sempre stata nel mio cuore e questo Paese ha sempre accolto con grande entusiasmo le mie marche. La collaborazione con Marionnaud Italia è una scelta spontanea, perché al di là della storia che ci lega, questa catena si contraddistingue per la superiorità della sua assistenza clienti e l’impegno di voler offrire ai consumatori il miglior rapporto marca-servizio. Sono felice che il marchio L’Atelier du Sourcil sia finalmente arrivato in Italia attraverso Marionnaud”, ha dichiarato Jean Michel Karam, Presidente e fondatore di IEVA Group.
Il corner milanese ospiterà anche le proposte degli altri brand IEVA Group, già presenti da tempo in Italia, in particolare Elenature, linea di prodotti tecnici e biologici che contrastano lo stress ambientale responsabile dell’invecchiamento precoce dei capelli. Presenti anche i partner brand Made With Care (M/C), con i suoi trattamenti semplici ed efficaci, e IOMA, marchio di skincare attivo nella cosmetica personalizzata.
I prodotti L’Atelier du Sourcil saranno inoltre disponibili in 66 punti vendita Marionnaud in tutta Italia e sul sito Internet www.marionnaud.it.