A poco più di una settimana di distanza dall’inaugurazione del concept store Piazza Gae Aulenti a Milano, la nuova Limoni Beauty Lounge di Llg raddoppia, aprendo a Grosseto. Dic he cosa si tratta? Di uno uno spazio dedicato principalmente a servizi per viso e corpo con personale altamente specializzato e formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali. Si tratta di dispositivi e strumenti di ultima generazione che consentono di intervenire in maniera efficace ma non invasiva sugli inestetismi più comuni. Non potevano mancare, inoltre, l’area hair styling per lei e la Barberia per lui in collaborazione con i brand Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello. “Come apertura della nostra seconda Limoni Beauty Lounge abbiamo scelto di investire su una location storica della città di Grosseto. Lo store, che era una profumeria La Gardenia, ha subito un restyling totale. Un rinnovamento durato un mese che ci ha consentito di perfezionare ancora una volta il nostro concept retail. Non più una semplice profumeria, ma un luogo in cui ogni esigenza di bellezza può incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente. Per questo abbiamo scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Estée Lauder, Comfort Zone, Kerastase e L’Oreal Professionnel” ha dichiarato Fabio Pampani, amministratore delegato di LLG Leading Luxury Group, che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia.