Lush

Lush riapre i 31 negozi italiani – sono complessivamente 258 su un totale di 953 i negozi operativi nel mondo – e lo fa proponendo una nuova esperienza di shopping. Da un lato sono eliminati i tester e le dimostrazioni di prodotto in store, sono rispettate le normative di distanziamento e di protezione e sanificati i locali e viene offerta ai clienti la possibilità di lavare le mani con scaglie di sapone monouso disponibili in negozio. dall’altro lato Lush introduce nuovi servizi. Il Lush Pick Up consente di pre-ordinare i prodotti attraverso un messaggio Direct sulla pagina Instagram del negozio di riferimento, finalizzando l’acquisto e il pagamento, con possibilità di modifica e aggiunta, una volta in negozio. È possibile scegliere anche la fascia oraria per il ritiro dell’ordine. Inoltre è in arrivo in tutti i negozi italiani anche un servizio di consultazioni online: il cliente avrà la possibilità di prenotare un appuntamento virtuale con il negozio di riferimento ed essere guidato in una vera e propria consultazione personalizzata. Infine all’applicazione per iOs e Android Lush Labs gli utenti possono accedere alla feature Lush Lens che consente, inquadrando il prodotto
desiderato in negozio, di accedere a una scheda contenente informazioni e video dimostrativi del prodotto.