Mabù Profumerie punta su S’nce Group

Mabù Profumerie punta su S’nce Group per una nuova customer experience digitale. S’nce Group è una società svizzera specializzata nello sviluppo di soluzioni web e digital per brand multinazionali. Insieme lavoreranno ad un nuovo e-commerce e ad un’esperienza di acquisto online totalmente rinnovata. “Il settore del beauty retail è oggi un mercato estremamente affollato e competitivo: sempre più rivenditori si contendono attenzione e fedeltà dei consumatori, a loro volta sempre più esigenti, ed esperti di tecnologia digitale, soprattutto alla luce dello scenario post Covid-19. È in questo contesto che Mabù Profumerie, parte di GF Retail, ha scelto di intraprendere un percorso di creazione di una propria Customer Journey digitale, con lo scopo di valorizzare online quanto proposto nei punti vendita” si legge nella nota stampa.
“Il primo passo con Mabù Profumerie è stato quello di riuscire a convergere le loro esigenze con lo scenario in cui ci muoviamo oggi. È impossibile non vedere come negli ultimi due anni si siano fortemente modificati i comportamenti di acquisto dei consumatori: si compra online sempre più spesso e ci si aspetta un’esperienza personalizzata, che si avvicini a quella in store. Per Mabù Profumerie abbiamo pensato ad una piattaforma e-commerce totalmente integrabile in una strategia omnichannel, in grado di far vivere ai clienti la medesima customer experience di alta qualità delle profumerie sparse sul territorio” ha dichiarato Carlo Speroni, co-founder & head of business di S’nce Group, che prosegue: “Ciò che ci piace davvero fare è lavorare in sinergia con ciascuno dei nostri clienti per costruire insieme il valore aggiunto dei loro progetti. Per farlo ci avvaliamo di un framework pulito ed essenziale, in grado di creare un valore reale al business di chi sceglie di affidarsi a noi”.