Marine Elements approda da Douglas.it

Marine Elements approda da Douglas.it. Marine Elements, la nuova linea skincare, risultato di anni di ricerca sui più efficaci ingredienti marini per la pelle secca e sensibile, approda su Douglas.it. Nel cuore del brand preziosi ingredienti marini, estratti in maniera sostenibile da speciali organismi che vivono nell’ Arcipelago di Bréhat, uno degli ecosistemi sommersi più popolati al mondo, situato al Nord della Bretagna in Francia. Sono sostanze estremamente ricche di principi attivi, minerali e nutrienti, alcune di esse, come le alghe rosse, sono fino a 100 volte più potenti rispetto a quelle estratte da piante di terra.
“(…) Marine Elements è una nuova generazione di cosmeceutici, che si avvale di formule efficaci e ipoallergeniche nel rispetto della biodiversità degli ingredienti marini, senza alcool e coloranti” – afferma Lisa Franchi Ph.D Ricercatrice scientifica che ha lavorato presso la New York University e La Sapienza a Roma e ha studiato la nuova formula di Marine Elements “I prodotti da oggi saranno disponibili anche sul sito Douglas.it, dove basterà un click per scoprire l’intera linea di cosmeceutici per la pelle secca e arrossata”.
Ogni prodotto venduto di Marine Elements sostiene Plastic Bank, progetto internazionale che trasforma in risorse i rifiuti di plastica dispersi nel mare, mentre combatte la povertà.