explorer-tour
explorer-tour

Grande serata quella di ieri sera per Beauty and Luxury, si presentava infatti alla forza vendita la nuova fragranza di Montblanc, Montblanc Explorer, nella splendida cornice dell’nhow Hotel di via Tortona. Dopo una breve introduzione di Peter Gladel, sotto la guida di Can Taner, marketing manager e di Leda Fiorini, training manager, le vendeuse hanno potuto scoprire le molteplici sfaccettature di questo progetto che riunisce sotto l’egida Montblanc eccellenze sia nell’ambito delle materie prime, come bergamotto dalla Sicilia, vetiver da Haiti e patchouli dall’Indonesia, sia per qunto riguarda l’expertise nella lavorazione del flacone e del pack. E per permettere al pubblico presente in sala di imparare divertendosi, ai presenti è stata fatta scaricare una App che ha permesso loro di interagire con un gioco: in palio per i vincitori premi Montblanc. Can Taner ha inoltre anticipato la campagna adv in sostegno del lancio che vedrà attiva Beauty and Luxury praticamente omnichannel, con spot televisivi, vetrine e materiale pop, fino al 18 di marzo.