Fabio Lo Prato
Fabio Lo Prato, managing director di Naïma

Dopo aver introdotto la consulenza online, i videotips tips con le NaïmaLoggers e le dirette con beauty expert a seguito del lockdown, Naïma lancia un nuovo progetto social in partnership con i brand cosmetici e le influencer che ha nello storytelling il suo focus. “Abbiamo deciso di non parlare più di semplice prodotto ma di coinvolgere il consumatore con uno storytelling che leghi in un unico fil rouge il brand, i bisogni del consumatore e il consiglio dei NaïmAngels. Se da una parte stiamo portando avanti dei progetti di coinvolgimento per i nostri follower, dall’altra attraverso le nostre storie cerchiamo di approfondire un concetto di edu-tainment, volto a spiegare il prodotto intrattenendo il cliente e spingendolo ad approfondire quanto visto, grazie anche a offerte esclusive a lui riservate con ricaduta brick and mortar, priorità strategica nel business model Naïma” ha dichiarato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma, che ha proseguito: “La comunicazione a 360° è per noi un punto focale. La realtà fisica e quella virtuale sono ormai imprescindibili una dall’altra, una non esisterebbe senza il supporto dell’altra nella nostra strategia DTC.” Nei prossimi mesi, fino a Natale, i canali social Naïma saranno animati da un programma edu-tainment esclusivo.

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