Naïma Greta apre a Portici

Naïma Greta apre a Portici, nei pressi di Napoli. Si tratta del quarto punto vendita per Maurizio Annunziata che porta la regione Campania ad avere una copertura di 25 beauty store del brand Naïma. Si negozio si sviluppa su 150 mq, è dotato di tre vetrine ed è stato realizzato con il Naïma Retail Store Format.
“Il nostro piano di sviluppo retail è molto preciso e segue la vision Naïma di crescere sia in termini di numerica che, soprattutto, di qualità nei prossimi anni. Insieme a mia moglie Sarah e ai miei figli, Alessia e Michele, inauguriamo il nostro quarto punto vendita con l’obiettivo di arrivare a dieci nei prossimi tre anni” ha commentato Maurizio Annunziata, amministratore delegato di Naïma Greta.
“Un grande imprenditore come Maurizio e un beauty store all’avanguardia che rispecchia tutti i retail touch point fisici e interattivi del brand e che offrirà la medesima innovativa shopping experience sono il mix vincente che ci proietta verso il futuro del Beauty. La forza di Naïma sta nel coraggio delle famiglie di investire sviluppando piani di crescita costanti e a lungo termine” ha dichiarato Fabio Lo Prato, managing director di Naïma.