Naïma: un evento dedicato ai NaïmaLoggers con L’Oréal Luxe
Un momento della serata

Naïma: un evento dedicato ai NaïmaLoggers con L’Oréal Luxe. Si è tenuto nella serata di lunedì 28 giugno e si tratta del più grande evento virtuale di upskilling in profumeria in partnership con L’Oréal Luxe dedicato ai NaïmaLoggers. Oltre 400 NaïmaLoggers si sono connessi contemporaneamente in modo attivo e interattivo. L’evento si è aperto con le parole del presidente di Naïma, Stefano Biagi, di Fabio Lo Prato, managing director del gruppo, e Matteo Tirotto, direttore commerciale di L’Oréal Luxe Italia con il quale Naïma ha implementato il programma di upskilling. A guidare il percorso formativo Nilufar Addati, conduttrice Tv e influencer, insieme ad Alice Venturi, make up artist e content creator, in arte @alicelikeaudrey, e un’esperta di Facebook & Instagram. I NaïmaLoggers hanno appreso grazie all’esperienza, on the job dell’esperta Instagram e on the virtual field di Nilufar e Alice gli step e i key-insight fondamentali per creare un profilo performante, credibile, rilevante e ingaggiante per interagire in modo consistant ed efficace con l’Omnicustomer. Il tutto con il valore aggiunto garantito dai trainer di Lancôme, YSL Beauté, Biotherm e Helena Rubinstein. “Naïma ha creato in questi anni un modello unico il NaïPhyGital Model. Al centro del progetto Naïma ci sono sempre stati, dal primo giorno, i nostri NaïmAngels e la loro continua formazione. Oggi abbiamo ripreso in modo unico e coinvolgente, sia dal punto di vista emotivo che da quello professionale, come è nel nostro dna, il cammino, mai interrotto, di crescita del nostro personale” ha commentato Fabio Lo Prato, che ha proseguito: “Nella nostra strategia il focus è quello che definiamo l’Omnicustomer ed è fondamentale arrivare a lui stimolandolo attraverso tutti i touch point, fisici e virtuali. Per questo i NaïmaLoggers sono un boost fondamentale, la nostra arma segreta, per sviluppare l’awareness del brand e soprattutto per far sì che diventino per i loro follower, i nostri Omnicustomer, il riferimento nel Beauty. Siamo riusciti a fare in questi anni un viaggio che nessun prima d’ora ha mai fatto!!!”
“Abbiamo avuto una visione unica che, possiamo dirlo, ci ha permesso di crescere insieme ai NaïmaLoggers e far crescere Naïma come Beauty Destination diventando un riferimento oltre che nel retail fisico anche all’interno del mondo social” ha dichiarato Stefano Biagi.