Dopo il processo di cambio insegna, cominciato quest’anno e che vedrà il suo completamento il 18 gennaio, e dopo l’adozione di un outfit identificativo unico per tutti i NaïmAngels, il personale Naïma, nasce a gennaio la carta fedeltà Naïma: la NaïmMyCard. Questo nuovo importante elemento si aggiunge al completamento del progetto che vedrà, nel 2018, cospicui investimenti media a sostegno del lancio e dell’offerta del brand Naïma. “Il 18 gennaio nascerà quella che per noi non sarà una semplice carta fedeltà, stiamo sviluppando infatti un progetto di loyalty e non di fidelity per includere i nostri ospiti, i NaïmaLovers, nell’universo Naïma e posizionarci come love brand. Si chiamerà NaïmMyCard e parlerà in modo differenziato ai diversi target di clienti con un meccanismo innovativo e personalizzato. La nascita della nostra loyalty card completerà i “Retail Touch Points” che renderanno riconoscibile il gruppo Naïma da parte del consumatore” così commenta Fabio Lo Prato, managing director di Naïma. La prima NaiMycard sarà emessa il 18 gennaio 2018.