Douglas ha presentato il piano strategico Let it Bloom - Douglas 2026

Nuova apertura per Douglas a Roma Termini. Douglas ha inaugurato lo scorso 8 settembre un nuovo negozio nella capitale, il 370° in Italia. Situato in una posizione strategica, all’interno della stazione di Roma Termini, lo store si sviluppa in un ambiente moderno, raffinato e minimalista, suddiviso in due piani e progettato per valorizzare al massimo l’esperienza del cliente, rendendola più immediata e piacevole. Al piano terra si trovano le fragranze uomo, gli accessori, il mondo make-up e i prodotti di Douglas Collection. Il primo piano, invece, è interamente pensato per le fragranze donna, le numerose linee skincare e haircare, la cosmetica naturale e la selezione “brands we love”. Tra i marchi spiccano Chiara Ferragni, Keys Soulcare, Kylie Cosmetics, Florence by Mills, Rodial, Alma K e molti altri.

È inoltre presente una Douglas beauty lounge. “L’apertura del flagship store di Roma è un’ulteriore conferma della volontà di Douglas di sviluppare ed ampliare costantemente il proprio network di negozi. Stiamo notando come i nostri clienti, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, abbiano il desiderio di riprendere le loro routine di bellezza: i nostri servizi e le nostre beauty lounge rispondono ampiamente a questa esigenza, vantando una grande qualità di offerta. Tutto questo conferma senza esitazioni il posizionamento prestige dell’insegna e il suo continuo successo” dichiara Fabio Pampani, ceo di Douglas Southern Europe.