Pinalli amplia l’offerta con Sugarbear

Pinalli amplia l’offerta con Sugarbear. In particolare entrano a far parte della proposta della catena due nuovi prodotti vegan by Sugarbear: gli integratori per capelli e il multivitaminico per il benessere della donna a forma di orsetti gommosi masticabili, nati negli Stati Uniti e lanciati da Kim Kardashian. “Pinalli è sempre alla ricerca dei migliori brand presenti sul mercato. Non poteva quindi non entrare nella Pinalli Family un brand come Sugarbear che, con i suoi integratori per capelli e i multivitaminici per il benessere della donna, sta spopolando tra le star internazionali e che sicuramente diventerà un must have anche qui in Italia. Con Sugarbear, Pinalli amplia non solo l’offerta con un nuovo Brand, ma va anche a toccare una nuova categoria merceologica, quella degli integratori, che è una novità assoluta, poco presente nelle altre catene e che verrà fortemente sviluppata perché in linea con il concetto di Every Single Beauty e con quello di bellezza intesa come benessere esterno e interno. La “mission” di Sugarbear è quella di far assumere le giuste vitamine per la bellezza, salute e benessere del proprio corpo rendendo la somministrazione divertente e gustosa. Con questo nuovo concept, il brand vuole allontanare dal settore farmaceutico e parafarmaceutico il mondo degli integratori, inserendo gli attivi anziché in una capsula, in piccoli orsetti gommosi che ricordano una caramella sia nella forma che nel gusto” si legge nella nota stampa.