Pinalli partner di Scalapay in occasione della Fashion Week 2021. La Fashion Week chiama e Pinalli risponde. Come? Al fianco di Scalapay con un evento esclusivo dedicato alla moda e alla bellezza. In Piazza Gae Aulenti, a Milano, Pinalli presidierà il 25 e il 26 settembre il corner Beauty della bellissima e impattante area espositiva organizzata da Scalapay e intratterrà ospiti e passanti con momenti di animazione dedicati al beauty. Le bravissime make-up artist Pinalli saranno a disposizione per sedute di flash make-up per chi desidera provare le ultime novità del mondo beauty, in particolare dei brand Mulac, puroBIO, Juno e Bperfect. Ma c’è di più, durante le due giornate, sarà possibile partecipare a 3 masterclass, tenute proprio dalle make-up artist Pinalli e in partnership con Grazia e The WOM Beauty by Donna Moderna Beauty, dedicate a: Look Bonne Mine – tutti i segreti professionali per un look giorno impeccabile; Bellezza Stile e Armocromia – i colori come cosmetici; Trucco Glam – le tendenze più WOW direttamente dalle passerelle delle sfilate di moda. Tutti i partecipanti alle Masterclass riceveranno in omaggio un luxury gift by Pinalli, ma per chi non dovesse riuscire a partecipare a uno di questi appuntamenti, consigliamo di passare comunque a trovarci nello Scalapay Hub perché ci sarà un meraviglioso omaggio firmato Scalapay con all’interno un piccolo cadeau dei brand partner dell’iniziativa.

La collaborazione tra Pinalli e Scalapay, cominciata nel 2020, rende lo shopping su pinalli.it ancora più allettante, comodo e vantaggioso. Ma come? Grazie a Scalapay tutti gli acquisti effettuati su pinalli.it possono essere pagati in tre comode rate senza interessi selezionando, al momento del checkout, questa tipologia di pagamento. Il cliente è così indirizzato, in modo automatico, al sito ufficiale di Scalapay dove può creare il suo account personale e procedere così con la rateizzazione del pagamento.

Per Pinalli, offrire questa innovativa opzione di pagamento, significa porre una reale attenzione alle esigenze del cliente e mettersi in prima linea quando si tratta di offrire nuovi servizi e soluzioni innovative il cui scopo è quello di rendere la shopping experience più agevole, facile, sicura e conveniente.