Prada Beauty: la Collezione Color arriva da Sephora Italia

Prada Beauty: la Collezione Color arriva da Sephora Italia. Dal 1913, Prada crea dialoghi e sfida convenzioni, segnando i cambiamenti con eleganza radicale, purezza intellettuale e ardite sperimentazioni creative. Attingendo dall’Heritage e dalle più innovative tecnologie, Prada riscrive il concetto di makeup, per dar vita a formule e confezioni che uniscono lusso e responsabilità in una conversazione armoniosa. Dal packaging eco-progettato, alle formule skin-conscious, la nuova collezione Color Prada mette in mostra forme architettoniche progettate con accuratezza, composizioni colorate e materiali essenziali. Il meccanismo ricaricabile è semplificato ed intuitivo per garantire la migliore esperienza all’utente con il minimo impatto ambientale. Questa primavera, Prada sarà disponibile in esclusiva nel flagship store di Sephora Milano Corso Vittorio Emanuele e nel nuovo flagship Sephora di Firenze Via dei Calzaiuoli nonché sull’e-commerce della beauty destination sephora.it.

Fanno parte della collezione Color tre prodotti iconici. Prada Reveal Skin Optimizing Foundation è il fondotinta che migliora l’aspetto della pelle su tre dimensioni – tono, luminosità e texture. Immediatamente dopo l’uso, il fondotinta crea un’espressione uniforme con un leggero finish matte utilizzando l’avanzata tecnologia IRL (In-Real-Life) -micro-filter. Questa tecnologia hero esclusiva di Prada ottimizza la diffusione della luce con una molecola intelligente che si microcristallizza sulla pelle, rivelando una carnagione naturalmente radiosa e perfettamente filtrata con un effetto traspirante per 24 ore. Il lipcolor ricaricabile Prada Monochrome reinventa i materiali distintivi del marchio – pelle Saffiano e Re-Nylon – per offrire due prospettive di matte. In 26 tonalità realizzate con due diverse finiture opache, la gamma di rossetti ricaricabili Prada apre le porte a sfumature di colore inedite. Infine, l’ombretto ricaricabile Prada Dimensions riporta in vita pattern iconici dall’archivio del brand per mostrare sei palette di ombretti realizzati con la moda. Ogni palette contiene gamma eclettica di tre sofisticati neutri e un tocco eccentrico in quattro finiture dinamiche, tra cui satinato, morbido opaco, iper-opaco e metal foil. La cura nella scelta delle sfumature e texture offre infinite combinazioni di look easy-to-wear e easy-to-dare con una massima espressione cromatica.