Sephora

Si trova in via Torino a Milano il 132esimo punto vendita di Sephora. La catena di beauty store ha scelto questa strada in quanto “da sempre è meta prediletta per gli acquisti del pubblico più giovane. In un contesto dedicato all’esplorazione delle nuove tendenze, non poteva mancare il beauty store Sephora, che grazie alla sua ampia offerta di prodotti all’avanguardia e brand esclusivi, è in grado di offrire ai passanti un’accattivante occasione per fermarsi a curiosare!” si legge nella nota stampa. “Gli store rimangono un luogo privilegiato di esperienza che va oltre al mero acquisto di prodotti. Il consiglio del nostro personale e i servizi in store sono elementi insostituibili” afferma Beyan Figen, general manager di Sephora Italia. Il punto vendita sorge su uno spazio di 315 mq su tre livelli e si caratterizza per nuovi modi di giocare e sperimentare: i servizi make-up in mirroring permetteranno di vivere “live” un vero e proprio beauty tutorial. I consulenti si posizioneranno a un 1 metro di distanza dal cliente mostrando l’applicazione su di sé e guidando passo per passo il cliente. Inoltre sono molto rigorosi anche gli strumenti di tutela della sicurezza per il Brow Bar di Benefit al fine di offrire ai clienti una consulenza personalizzata e una mappatura delle sopracciglia, per individuare la forma perfetta che si addice al loro viso in tutta sicurezza. Tutti i servizi che saranno disponibili in via Torino possono essere prenotati dal 9 settembre al seguente link www.booxi.com/site/sephora/it. Inoltre in una logica di omnicanalità sarà disponibile anche nel beauty store di via Torino il nuovo servizio Click and Collect Drive che permette ai clienti di acquistare online su Sephora.it e di ritirare gratuitamente l’ordine 2 ore dopo in store all’ingresso, senza doversi recare alle casse.