Sephora introduce il servizio di Armo-Lips

Sephora torna con i servizi in store. Dopo un periodo di stop riprendono ufficialmente i servizi in store dedicati alla beauty community Sephora per garantire un’esperienza di bellezza personalizzata a 360 gradi! E non mancano le novità. Dal 26 aprile in tutti i beauty store Sephora arriva il nuovo servizio ARMOMAKE-UP, frutto della collaborazione tra Sephora e Rossella Migliaccio. Per Armomake-up si intende l’unione di make-up e Armocromia in una consulenza grazie alla quale i make-up artist di Sephora faranno scoprire ai clienti la palette di colori da utilizzare nella propria beauty routine. Attraverso un percorso formativo personalizzato al fine di garantire la necessaria expertise, i Sephora make-up artist saranno in grado di realizzare il make-up in palette perfetto per ogni cliente. Una volta individuata la stagione del cliente, il make-up artist Sephora effettuerà una consulenza di prodotto per la realizzazione di un beauty look in palette personalizzato. La durata complessiva sarà di 45 minuti per un costo di 50 euro, rispendibili in store grazie al nuovo servizio di redimibilità. Sul fronte MAKE UP tornano attivi i servizi degli esperti che condivideranno preziosi beauty tips volti ad esaltare ed enfatizzare i punti di forza di ogni cliente. Sarà infatti possibile prenotare la propria sessione da 30 minuti a pagamento per la realizzazione di un total look in cui verranno impiegati i prodotti perfetti per esaudire tutti i desideri in ambito make-up. E non finisce qui: ogni sessione verrà impreziosita da una serie di tips e consigli da parte dei make-up artist, che faciliteranno la routine make-up di ogni beauty addicted. NEWNESS: REDIMIBILITÀ! I costi dei servizi MAKE UP e ARMOMAKE-UP saranno redimibili in prodotti, diventando così a tutti gli effetti servizi gratuiti: al termine di ogni sessione infatti, il cliente riceverà le indicazioni dei prodotti consigliati e sarà possibile accedere ad un’esperienza di shopping per un valore complessivo pari al costo del servizio stesso.
Sul fronte SKINCARE tornano negli store Sephora i servizi dedicati alla cura della pelle contraddistinti dalla filosofia del “veloce, semplice ed efficace”. Il primo e già conosciuto è SKINDIAGNOSIS, un servizio di analisi della pelle che in 25 store selezionati implicherà l’utilizzo di un innovativo scanner di luce a led ed un potentissimo zoom che permettono, grazie all’ausilio di un veloce questionario, una diagnosi precisa e specifica della pelle del cliente. Infatti, lo scanner, grazie a una tecnologia combinata, restituisce un’analisi accurata in termini di idratazione, invecchiamento e grana della pelle. Seguirà poi una routine personalizzata che verrà inviata via mail per poter continuare in autonomia la routine più indicata per la propria tipologia di pelle. Torna poi la possibilità di potersi rilassare in sicurezza grazie al servizio gratuito di SKINCARE LOUNGE: un trattamento esclusivo e lussuoso svolto in cabina, per un momento di coccola e relax con i prodotti dei brand partner che il cliente più ama o che desidera conoscere. Il servizio, che verrà accompagnato dal rilascio di una beauty prescription personalizzata, è attivo presso store selezionati e ha una durata complessiva di 45 minuti. Ultima grande novità lato skincare è rappresentata dal Face Glow Bar proposto dal brand Seasonly, marchio francese di skincare vegan, clean e cruelty free. La mission è la condivisione di un concetto di trattamenti facial volti a trasformare la pelle e risvegliarne la luminosità in 15 minuti. Il trattamento, che potrà essere effettuato anche sul viso truccato sarà disponibile presso lo store di Sephora a Milano, in Corso Buenos Aires a partire dal 2 maggio, e a Bari, in Via Sparano, a partire dal 3 maggio, al prezzo di 25 euro.
In ambito haircare, presso lo store Sephora di Corso Vittorio Emanuele riprende il servizio Class Hair Style Bar Milano: il ricercato corner dedicato al mondo dei capelli che, dalle 11 alle 20 tutti i giorni, permetterà a tutti i beauty addicted di legare il proprio shopping ad un’autentica esperienza con i professionisti del colore e dei capelli del gruppo Class Hair. In partnership con Kérastase e Shu Uemura sarà possibile provare rituel e cerimonie su misura, oltre che a tutte le tecniche di colorazione Flow Color firmate Class Hair (Lo stesso servizio sarà disponibile anche presso lo store di Via del Corso a Roma). Altro servizio lato haircare introduce infatti il servizio prenotabile di HAIR DIAGNOSIS: sessioni da 15 minuti volte all’identificazione della tipologia del capello e del cuoio capelluto in cui vengono indagate le principali abitudini in ambito haircare (quali trattamenti, quale styling e quali prodotti vengono impiegati abitualmente). Da qui ne seguirà una routine personalizzata che seguirà il cliente step by step: dalla detersione, al trattamento, passando per la protezione e arrivando allo styling e al device da utilizzare. BROW BAR IS BACK! Riprende infine il servizio Brow Bar con l’esclusiva tecnica di Benefit Cosmetics che parte dal Brow Mapping: una consulenza personalizzata in 3 fasi che identifica la forma perfetta delle sopracciglia per il tuo viso. È possibile prenotare online tutti i servizi offerti in store.