Shampora lancia la beauty box

Shampora lancia la beauty box, o meglio l’hair box. Shampora, startup italiana che propone prodotti di Hair Care personalizzata, lancia una formula di abbonamento che permette agli utenti di essere sempre riforniti. Si chiama, appunto, Hair Box ed è a tutti gli effetti un appuntamento cadenzato in cui la frequenza di consegna varia in base all’impostazione scelta tra mensile, bimestrale, trimestrale, ogni 4 o 6 mesi. L’Hair Box permette all’utente di combinare i propri prodotti personalizzati in un unico pack per un utilizzo simbiotico e a lungo termine, senza interruzioni, che agisce da trattamento completo sui capelli. “Abbiamo deciso di creare questo servizio Hair Box in modo da permettere ai nostri clienti di prendersi cura dei propri capelli sempre con prodotti personalizzati. Secondo i dati del nostro sistema, i nostri clienti sono abituati a riacquistare mediamente 3 prodotti ad ogni ordine durante l’anno e a variare la hair routine con il cambiamento dello stile di vita e delle stagioni. In questo modo possono accedere sempre ai prodotti personalizzati senza dover aspettare offerte particolari, come ad esempio il Black Friday, ma avranno sempre il massimo della convenienza” racconta Manuel Corona, ceo e founder di Shampora. Ogni Hair Box viene recapitata a casa con consegna ricorrente, secondo le impostazioni scelte, al costo di 29,70 euro: un abbonamento a costo ridotto che permette di non dimenticare di rinnovare l’acquisto e, anche, di godere di alcuni benefit. La confezione include infatti 3 referenze full size (scelte da chi acquista) e un omaggio a ogni consegna, che può essere un gift Shampora o un prodotto in anteprima e in esclusiva per i clienti fedeli. Per il suo lancio la Hair Box di Shampora include la possibilità di ricevere in regalo, alla terza consegna consecutiva, il nuovo Hair Oil personalizzato.