Costituita a maggio e operativa dal settembre 2016, la start-up di cosmetica nel campo dell’e-commerce SkinLabo – che prevede per il 2017 un fatturato di circa 1 milione di euro – ha scelto come partner distributivo di riferimento in ambito beauty ProfumeriaWeb, e-commerce attivo in Italia per la vendita di profumi, cosmetici e prodotti di bellezza a prezzi vantaggiosi. Una partnership, questa, che consentirà a SkinLabo di perseguire al meglio la mission che da sempre ne rappresenta la filosofia di business: consentire un accesso democratico alla bellezza, offrendo cosmesi di qualità premium a prezzi competitivi, grazie proprio alla distribuzione esclusivamente online. “ProfumeriaWeb rappresenta il partner ideale per un brand come SkinLabo che cavalca il trend del mercato e si posiziona come primo brand full beauty made in Italy distribuito esclusivamente online. Recenti studi mostrano come il valore degli acquisti online in ambito beauty abbia superato lo scorso anno i 170 milioni di euro, con un aumento del +22% rispetto all’anno precedente. A fronte dei molti indicatori che suggeriscono per i prossimi anni un tasso di crescita ancora superiore alla media, SkinLabo persegue i suoi obiettivi di crescita puntando tutto su un modello di business audace ed essenziale: eliminare tutto il superfluo e puntare sulla qualità premium del prodotto e sull’accesso democratico alla bellezza, grazie a un canale distributivo innovativo come l’e-commerce” ha dichiarato Angelo Muratore, ceo di SkinLabo.