Beauty Business di Aprile è disponibile in digitale

Il nuovo numero di Aprile di Beauty Business è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui) in anticipo sul formato cartaceo. La copertina è dedicata all’architetto Luca Mazzoleni, presidente e direttore generale di Arval, che racconta: “L’aspetto prettamente familiare della nostra società, ci permette di poter ragionare ‘in maniera differente’ dalle grandi aziende che devono necessariamente costruire le loro politiche commerciali e di marketing adattandosi ad alcuni parametri economici che impongono scelte, spesso poco ragionevoli e poco aderenti alle realtà sociali ed economiche che in questi anni ci è capitato di vedere. Ecco noi, in quanto famiglia, possiamo permetterci di agire proprio come fa un ‘buon padre di famiglia’ che tenta di avere una visione e di fare scelte che vanno aldilà del mero conto economico a breve termine, ma che invece possano dare risultati anche a medio e lungo termine nell’interesse della continuità aziendale e del consumatore”. Da non perdere l’intervista ad Andrea Bonecco, divisional merchandise manager women’s accessories, cosmetics and kids di Rinascente, che spiega le caratteristiche del progetto Beauty Bar di Annex e della sua implementazione in tutti i department store dell’insegna, e l’identikit dei beauty influencer ovvero delle caratteristiche dei creator beauty e delle loro evoluzioni con Alessandra Scomparin di Blogmeter. E ancora l’intervista a Cinzia Rossi, direttore acquisti di Farmaè Group, e Cecilia Sosa, responsabile retail di Beautyè, l’approfondimento legato all’inclusività nel make up e la nostra visita per i beauty store di Parma.