Beauty Business di Dicembre è disponibile in digitale

Il nuovo numero di Beauty Business – Dicembre – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Marco Garotta, coordinatore commerciale eb, insegna del gruppo Esselunga, che ci racconta: “È necessario sviluppare delle partnership sempre più strette per conciliare la ricerca dell’esclusività con il proliferare di nuovi canali. La collaborazione attiva con i nostri fornitori è fondamentale, soprattutto in un mondo complesso come quello della profumeria, che è sfidante e ha delle sue peculiarità”. Da non perdere l’allegato bilanci – da staccare e conservare – che prende in considerazione 116 ragioni sociali del retail selettivo. E ancora l’intervista a Lluís Plà Fernández-Villacañas, presidente e amministratore delegato di Angelini Beauty: “L’italianità fa parte del nostro Dna, non solo grazie ai nostri brand con un forte heritage italiano come Trussardi o Laura Biagiotti, ma anche per la nostra appartenenza al gruppo Angelini Industries. In Angelini Beauty l’italianità è espressa da un modo speciale nel creare i profumi, nello scegliere i componenti delle fragranze, nel disegnare i flaconi e il packaging, dove spesso combiniamo arte e design contemporaneo, ma anche nel modo di lavorare integrando in modo strutturato i diversi dipartimenti coinvolti. Un lavoro non sempre facile che cerchiamo di portare avanti con uno sguardo lungimirante”. E ancora le interviste a Mara Zanotto direttore generale di Ethos Profumerie, Gaetano Mallardo, amministratore di GPM – Profumerie Mallardo e Michele Longato, socio fondatore e ceo di Piuma Care, azienda che si propone di innovare il mondo dell’oral care trasformandolo in “oral beauty”.