Beauty Business di Maggio è disponibile in digitale

Il nuovo numero di Beauty Business – Maggio – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Gianfranco Tagliaferri, direttore commerciale e fondatore di Sinatra Profumerie che, a proposito di Galerie de Beauté, ci racconta: “Sin dall’inizio dell’attività, la visione è sempre stata quella di tenere il cliente al centro e, come mi piace ricordare sempre, noi vendiamo emozioni prima ancora dei prodotti. Sulla base di questo siamo andati avanti, seguendo i continui cambiamenti del nostro cliente target e continuando a investire sul personale di vendita, sul livello di servizi ed offerta fino alla Galerie de Beauté che rappresenta in termini pratici e non solo più teorici, l’espressione della visione e missione imprenditoriale. Dietro questo progetto c’è molto di Torino nel suo essere sabauda, ma anche molto di architettonico. Già dall’apertura del primo nucleo del 2016 c’era l’obiettivo di ampliarsi; ci è voluto del tempo, oltre che condizioni favorevoli alla riuscita (…) La nostra proposta è quella di una vera shopping experience unica. Non esiste un luogo come il nostro, a Torino (ma neanche in tutta Italia) che offra i servizi che abbiamo noi. È possibile entrare al mattino e uscire alla sera, passando dall’Urban Spa per un momento rigenerante al parrucchiere (o Barber per l’uomo), farsi realizzare un make up su misura da una delle nostre bravissime make up artist, farsi vaporizzare il proprio profumo preferito e infine gustare un ottimo aperitivo, con vista su una delle più belle ed eleganti piazze d’Europa”.

All’interno del numero gli approfondimenti sulla Creator Economy, che manda in soffitta il concetto base di influencer, l’importanza del numero dei follower e che, invece, porta alla ribalta creatività e capacità di interazione; e sui brand esclusivi delle diverse insegne del selettivo. E ancora l’intervista a Mara Zanotto, direttrice generale di Ethos Profumerie, e a Nadine Langen e Elvira Viteritti, rispettivamente General Manager e Teamlead Communication di cosnova Italia; nonché un focus – con intervista a Enzo Annunziata – sul nuovo flagship store aperto da Naïma AllScent a Milano. Da non perdere, infine, lo speciale sulle protezioni solari di nuova generazione.