Beauty Business di Novembre è disponibile in digitale

Il nuovo numero di Beauty Business – Novembre – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata al guru del marketing Seth Godin. “Agente di cambiamento”, autore di libri bestseller e speaker che ha ispirato imprenditori e professionisti in tutto il mondo, Seth Godin ci ha raccontato: “I brand non devono ascoltare il consumatore, ma devo devono danzare con il consumatore. Se li ascolti solamente, probabilmente ti diranno di fare la cosa sbagliata. Perché diranno che vogliono un prodotto o servizio più economico, più veloce, più facile, giusto? Ma i fatti provano che se c’è una lista d’attesa e vale la pena aspettare, a loro piacerà di più. Quindi non dovremmo ascoltare quello che vogliono domani. Dovremmo danzare con loro e aiutarli a ottenere ciò che vogliono un anno dopo”. Da non perdere l’inchiesta relativa ai general tester di nuova generazione e l’approfondimento sul ruolo degli accessori negli store del canale selettivo. E ancora lo speciale che racconta il nuovo corso di Naïma, il focus relativo a Puig, il close up dedicato ai cofanetti e alle limited edition per il Natale e il mistery shopper a Bologna. In allegato a questo numero di Beauty Business vi proponiamo La geografia del retail 2022, una fotografia aggiornata delle principali insegne e gruppi del canale selettivo.