Beauty Business di Ottobre è disponibile in digitale

Il nuovo numero di Beauty Business – Ottobre – è ora disponibile in digitale, sulla App, scaricabile gratuitamente sugli store digitali (per iOS clicca qui mentre per Android qui). La copertina è dedicata a Versace Dylan Purple, il nuovo femminile della maison della Medusa in collaborazione con EuroItalia, perfettamente incarnato dalla modella e attrice Iris Law. “Ho creato questa fragranza come un invito a viaggiare. Un’apertura fresca, fruttata e coinvolgente, omaggio alle delizie ghiacciate d’Italia e ai suoi iconici agrumi. Nel cuore fiorito la rappresentazione di un ipnotico tramonto sull’acqua. Riflessi viola e una brezza leggera dalla delicata firma olfattiva. Infine i legni vibranti e l’eleganza del musk a ricordare la sabbia dorata e rassicurante” spiega Christophe Raynaud di Givaudan che l’ha creata. Da non perdere gli approfondimenti sul brand heritage, un patrimonio valoriale su cui molti brand fanno leva, e sui flagship, i negozi più importanti del retail che non hanno perso di attrattiva rispetto al passato, al contrario hanno sempre più appeal per i consumatori. E ancora l’intervista a Jean-Marie Le Roy, General Manager di Clarins Italia; Il mistery shopper per le strade di Piacenza; il focus sul Paradoxe Tour organizzato da L’Oréal Luxe per il lancio di Prada Paradoxe; e il nuovo concept dedicato al benessere inaugurato qualche settimana fa da Galeries Lafayette a Parigi.