1- Carita Eau de Parfum

Le sorelle Carita vaporizzavano una nuvola di profumo intorno alle loro ospiti dopo ogni trattamento. Analogamente Carita Eau de Parfum è concepito come chiusura del rituale di bellezza. In principio i boccioli di rosa si incontrano con il bergamotto e il paradisone, poi l’infusione di rosa incontra la violetta, l’iris e il paradisone e infine affiorano il muschio, l’ambra e la vaniglia.

2- Miss Dior Eau Fraîche

Il nome è quello del primo profumo creato da Christian Dior, l’inedita declinazione è Eau Fraîche a indicare un velo di freschezza rivestito da note chypre. In particolare questa fragranza associa bergamotto di Calabria e gardenia con patchouli per un effetto persistente. Il flacone è adorno del celebre nodo della maison e lavorato con pied de poule sul fondo.

3- Signorina Salvatore Ferragamo

Dedicato alle giovani contemporanee, Signorina di Salvatore Ferragamo è un’eau de parfum che si apre in modo frizzante con ribes, pepe rosa e note vegetali verdi. Prosegue con accordo di gelsomino, peonia rosata e rosa, per chiudersi con la panna cotta, combinata con muschi e patchouli. Il flacone è sormontato dall’iconico fiocco Vara.

4- L’Eau de Chloé

La freschezza è il tratto distintivo di L’Eau de Chloé. Merito dell’acqua di rose, dosata con un mix di note esperidate,per uno stile etereo e sofisticato, grazie al patchuoli che lentamente prende il posto della rosa. Il flacone è in vetro lavorato e adornato dall’inconfondibile nastro, in una nuance verde tenue.